Royal Vesuvio ville e location per matrimoni napoli ristorante per cerimonie battesimi comunioni napoli campania Servizi

Servizi

MATRIMONIO CIVILE
La nostra villa è circondata da parco e giardini ideali per svolgere il vostro matrimonio all’aperto, anche con rito civile, creando un allestimento romantico ed elegante magari con archi di fiori, petali sparsi a terra e nastri che cadono dagli alberi mossi dal vento…
Nelle sale della villa o all’aperto tra i pini secolari, all’ombra dei gazebo o a bordo piscina, sarà dunque possibile celebrare le vostre nozze all’insegna della semplicità e della raffinatezza.

CERIMONIE D´INVERNO
Non c’è niente di più magico ed emozionante di un matrimonio celebrato d’inverno, quando migliaia di luci illuminano il nostro parco e i più fortunati potranno godere della vista del maestoso Vesuvio innevato, in un’atmosfera assolutamente romantica e suggestiva.

ATMOSFERE
All’imbrunire la location è avvolta da giochi di luce, candele e lanterne che danno vita ad una suggestiva illuminazione per ricreare un’atmosfera intima e romantica tra cuscini nastri e fiori, ideale per organizzare piacevoli buffet per matrimoni, cerimonie all’aperto ed eventi speciali.

MISE EN PLACE
Particolare attenzione dedichiamo al modo di presentare la tavola, dai tessuti alla posateria, dal trandy runner all’allestimento del centrotavola per rendere sempre più esclusivo e indimenticabile il vostro matrimonio.

CONFETTATE E BOMBONIERE
Il Royal Vesuvio organizza per i propri clienti un angolo di degustazione di confetti di ogni tipo, creando la giusta atmosfera coordinando i colori scelti dagli sposi con luci, candele, specchi e soffice tulle rendendo questo momento unico e indimenticabile.
La nostra passione per i dettagli raffinati e la costante creazione di idee sempre originali e personalizzate renderanno anche il tavolo delle bomboniere un angolo magico ed esclusivo.

MUSICA
Offriamo diverse soluzioni per allietare la vostra cerimonia con musica rigorosamente dal vivo, con ampio repertorio classico e moderno. Collaboriamo infatti da anni con affermati musicisti che saranno a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.

WEDDING CAKE
La torta nuziale è il momento più significativo e memorabile di ogni evento. Qualunque sia la wedding cake dei vostri sogni, il nostro cake designer la realizzerà per voi, in linea con la vostra personalità e lo stile del matrimonio, che illuminata ad affetto, sul tavolo attentamente allestito, sarà la protagonista insieme agli sposi.

ANGOLO CUBANO
Per chi desidera concludere i festeggiamenti con un tocco da intenditore c’è il nostro Angolo cubano per degustare sigari di alta qualità accompagnati da wisky, rhum e la nostra pregiatissima grappa.

BUFFET DEI DOLCI
A conclusione della cerimonia, gli sposi potranno offrire una coccola in più per il palato e la vista dei propri ospiti: un buffet di dolci in cui si sposano la tradizione dolciaria più classica e la novità dei cup cakes, cake pops, tris di mousse al cucchiaio, cioccolatini e coloratissimi bicchierini dolci.

SERVIZI
La nostra struttura è dotata di un ampio parcheggio privato e video sorvegliato. Sono inoltre presenti strutture atte ai disabili, parco giochi e area coperta per animazione, filodiffusione in tutti gli ambienti anche esterni, aria condizionata/riscaldamento in tutte le sale, stampa dei menù e addobbi floreali.

FESTE ED EVENTI
IL Royal non si dedica solo a cerimonie nuziali ma organizza anche altre tipologie di eventi: ricorrenze e anniversari, battesimi, comunioni, feste di fidanzamento, compleanni, feste di laura, pranzi o cene aziendali, pranzi o cene private.

EVENTI ESCLUSIVI
In occasione del vostro ricevimento nuziale e dei vostri eventi privati o aziendali, la villa Royal Vesuvio offre l’esclusività dell’intera struttura per garantire la privacy di ogni evento.
Grazie all’esperienza e alla dedizione del nostro staff che vi accompagnerà in ogni fase dei preparativi e si prenderà cura dei vostri ospiti durante i festeggiamenti avrete la certezza di una riuscita impeccabile della vostra cerimonia esclusiva.

ANGOLI RELAX
Il nostro ampio parco, tra i pini mediterranei e il prato all’inglese, dispone di diversi gazebo, veri e propri angoli di relax per consentire ai vostri ospiti di vivere in tutta comodità e tranquillità il giorno delle vostre nozze.

WEDDING SUITE
In omaggio ai nostri sposi offriamo una suite per la prima notte di nozze con prima colazione.